Siamo amici per 4 anni. All’inizio era la mia giovane insegnante e abbiamo parlato solo su “You”. Ma divenne gradualmente quasi sorelle. Non avevo una connessione così insolita con nessuno. Abbiamo costantemente aperto qualcos’altro in comune, leggiamo l’umore reciproco a una distanza di migliaia di chilometri. Ma di recente, la nostra amicizia dipende dall’umore dell’umore della ragazza. A volte sembra muoversi, scompare, e dopo alcuni mesi appare e si avvicina ancora più forte, si preoccupa. Poi un po ‘di malinteso, e di nuovo scompare! Per quattro mesi, non comunica con me dopo le omissioni, anche se ho inviato un migliaio di scuse. Mi ha gettato in un momento molto difficile quando mi sono trasferito in un altro paese. Non capisco cosa stia succedendo con lei. Ha un personaggio molto difficile, non ci sono amici intimi, una vita personale stabile, ma la amo ancora molto. Io non so cosa fare. Ho molti amici intimi, ma questa situazione è semplicemente tormentata.
Victoria, 21
La tua ragazza è una persona luminosa e interessante, hai molto in comune, quindi ti sei attratto. Ma hai notato che ha difficoltà con una lunga relazione, che non c’è nessuno accanto a lei. Probabilmente ti è successo – ti sei incontrato, perché in linea di principio una ragazza ha bisogno di una relazione, ma non per sempre. Puoi immaginare che questo è successo nella sua vita più di una volta: si è innamorata di qualcuno, ha attratto e ha continuato.
Niente contraddice il fatto che tu sia davvero anime correlate con lei, proprio oggi una lunga relazione non è ancora disponibile per lei oggi. Non è che fosse offesa o tu abbia fatto qualcosa di sbagliato, non si sono scusati seriamente. Potrebbe essere impegnata con qualcun altro, con cui anche la parentela delle anime.
Ora non ci sono difficoltà a contattare: social network, telefoni, e -mail. La normale gentilezza e la memoria del bene potrebbero aiutare un amico almeno a
rispondere a lettere e messaggi. Lei non lo fa e non farei fantasticare che sta accadendo qualcosa di terribile, il che le impedisce di rispondere. Senza condanne o drammatizzanti, accetta solo che la tua relazione sembra essere finita.
Cerca amici che non solo prendono, ma anche condividano tempo, forze, amore. Non tutte le persone con cui ci sentivamo bene rimangono per la vita.
No comment